SitoAzienda: il sito per la vostra autonomia sul web

NOVITÀ: SitoAzienda è disponibile anche in versione "OnePage", un mini-sito a un mini-prezzo. Dettagli.



sitoazienda - l'azienda  sul web - homepage Sito vetrina o sito interattivo? Un semplice “biglietto da visita” oppure un vero e proprio piccolo portale adatto a creare o consolidare la propria presenza in rete?

Fino ad oggi è stato necessario scegliere tra investimento e performance. Adesso, non più: un budget minimo è sufficiente per dotarsi di un sito internet completo di tutte le funzioni necessarie nella stragrande maggioranza dei casi.

Progettato con linguaggio di programmazione standard e basato sulle esigenze riscontate in anni di esperienza, SitoAzienda offre l’opportunità di presentarsi allineati allo “stato dell’arte” della comunicazione Internet.sitoazienda - sito per aziende e uffici - documenti

Un sistema di manutenzione dei contenuti (CMS – Content Management System) consente all’utente di creare e amministrare liberamente le pagine, inserire metatag e keyword per il miglior posizionamento sui motori di ricerca. L’interfaccia di manutenzione è semplificata al massimo e completamente in italiano, la gestione del sito avviene direttamente on-line, collegandosi attraverso un browser Internet e autenticandosi con una password.

Non vi è alcun limite al numero di pagine che si possono creare ed organizzare, è possibile amministrare gallerie immagini e slideshow e/o sezioni di news aziendali / blog.

sitoazienda - sito per aziende e uffici - gallerie immaginiI contenuti sono generati già ottimizzati per una corretta visualizzazione su tutti i più diffusi dispositivi, inclusi tablet e smartphone. La versione multilingua (se desiderata) è già compresa.

Il caricamento e la gestione delle dei documenti di qualsiasi tipo - pubblici o riservati - è veramente alla portata di chiunque e, analogamente, rendere disponibile un file unicamente a uno specifico visitatore registrato del sito è altrettanto semplice.

Allo stesso modo, eventualmente, gli utenti registrati possono caricare, in apposite pagine riservate, documenti destinati all'azienda.

Quattro modelli base in diverse varianti di colore consentono una personalizzazione significativa, ulteriormente incrementabile con la creazione di layout specifici.